Laserterapia

I BENEFICI DELLA LASERTERAPIA A OSTIA, ROMA

La laserterapia si basa sugli effetti terapeutici prodotti dall'energia elettromagnetica generata da due sorgenti di luce laser.
il flusso Laser penetrando i tessuti provoca delle reazioni biochimiche sulla membrana cellulare e all'interno dei mitocondri che inducono diversi effetti tra i quali: vasodilatazione con conseguente aumento del calore locale, aumento delle richieste metaboliche cellulari, stimolazione neuro vegetativa, modifica della pressione idrostatica intracapillare, aumento del drenaggio linfatico.

Contatta lo studio Med Fisio per informazioni dettagliate su questo tipo di terapia.
Per Informazioni

EFFICACIA A TEMPO DI RECORD CON LA TERAPIA LASER

Ci sono molti validi motivi per sottoporsi a sedute di laserterapia presso lo studio fisioterapico Med Fisio di Lido di Ostia, dove potrai trovare una squadra di professionisti pronti ad affrontare i tuoi problemi fisici. Eccone alcuni:
  • Ridurre i tempi di terapia: i laser ad alta potenza permettono di ottimizzare le sedute fisioterapiche per ottenere migliori risultati in tempi molto rapidi. Un vantaggio sia per il paziente che per il fisioterapista.
  • Intensità di trattamento: alcuni pazienti possono a volte richiedere, a causa dei loro infortuni, trattamenti più intensi. Pazienti in pessime condizioni, con dolori molto forti richiedono trattamenti molto intensi che con le terapie convenzionali avrebbero bisogno di lunghi tempi di applicazione. Con il laser è invece possibile utilizzare molta energia in tempi brevi senza rischiare sovradosaggi.
  • Estrema versatilità: non tutte le sedute necessariamente richiedono grande potenza.
    Il fisioterapista, con il laser, ha la facoltà di decidere l’intensità necessaria, riducendola ad esempio nei casi che richiedono trattamenti più superficiali.
  • Percepire la differenza di condizione immediatamente: al contrario di altri tipi di terapia, quella al laser è immediata.
    Oltre al beneficio terapeutico, invisibile, è chiaramente percettibile l’effetto positivo sulla parte interessata dal trattamento.
  • Trattare il dolore cronico: attraverso il laser è possibile trattare i tessuti molto più in profondità rispetto ad altre terapie. Una peculiarità che fa la differenza nel caso di dolori cronici.
Chiama ora e discuti della tua prima seduta con gli specialisti di Med Fisio
Prenota il tuo consulto!
*Campi obbligatori

Ho letto l’Informativa e autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicate.
Share by: