Lo studio

studio di fisioterapia a ostia, roma

A Lido di Ostia è possibile trovare Med Fisio, lo studio di fisioterapia diretto dal dott. Daniele Merondi che, con esperienza e competenza, guida un centro specializzato in fisioterapia, tecarterapia, massoterapia, ginnastica posturale, laserterapia e magnetoterapia.

Med Fisio mette in campo professionalità e affidabilità per una efficace e rapida riabilitazione motoria dopo qualsiasi tipo di infortunio.
L’unione di uno staff di grande livello e di macchinari all’avanguardia rendono lo studio Med Fisio un punto di riferimento nel mondo della fisioterapia nella provincia di Roma.
Per Informazioni

STUDIO DI FISIOTERAPIA

Med Fisio è lo studio diretto dal dott. Merondi Daniele, specializzato in fisioterapia e tecarterapia. Med Fisio offre i migliori servizi per una riabilitazione completa, abbinando i più moderni strumenti di terapia fisica a trattamenti manuali distrettuali e garantendo massima competenza e professionalità al vostro servizio. Contattaci per maggiori informazioni.

Med Fisio riceve su appuntamento a Lido di Ostia, in via Capo Spartivento 16/A.

SPECIALIZZAZIONI MEDICHE

Il dottor Daniele Merondi è specializzato in fisioterapia e tecarterapia.
La tecarterapia, nota ai più solo come tecar, è un trattamento elettromedicale.
Questa terapia permette di recuperare più rapidamente da traumi e patologie infiammatorie dell'apparato muscolo-scheletrico attraverso l'utilizzo di un dispositivo molto particolare, basato sul principio fisico del condensatore e capace di generare calore all'interno dell'area anatomica bisognosa di cure.

Med Fisio utilizza la tecarterapia per 3  obiettivi fisici diversi: 
  • l’aumento del microcircolo sanguigno;
  • la vasodilatazione;
  • l’incremento della temperatura interna.
Richiedi un consulto specialistico e prenota la tua prima sessione di fisioterapia!
Compila il modulo per prenotare un consulto!
*Campi obbligatori

Ho letto l’Informativa e autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicate.
Share by: