Massaggio fisioterapico a Ostia: una soluzione contro il dolore cronico

Soffrite di dolori cronici? Il massaggio fisioterapico fatto da un vero professionista può essere un valido aiuto, se non la soluzione.
Lo studio fisioterapico MED Fisio a Lido di Ostia vi offre il meglio per quanto riguarda la riabilitazione motoria, inclusi i massaggi sportivi, i massaggi decontratturanti e i massaggi antidolore.

MED Fisio vi garantisce ottimi risultati in tempi brevi, perché si avvale di uno staff estremamente preparato, competente e ricco di esperienza.
Lo studio dispone inoltre dei migliori macchinari presenti sul mercato, riuscendo così a soddisfare le esigenze e le necessità di ciascun cliente.

Ogni trattamento fisioterapico erogato è personalizzato in base alle vostre specifiche necessità, con l’obiettivo di farvi tornare a lavorare, a occuparvi della famiglia o a praticare sport senza percepire alcun dolore o fastidio.

Le specialità dello studio di fisioterapia

Potete rivolgervi allo studio fisioterapico MED Fisio del dott. Daniele Merondi, situato a Lido di Ostia in provincia di Roma, per programmi di cura personalizzati. Tra i trattamenti di fisioterapia specifici e di alto livello qualitativo erogati si annoverano:
  • Terapie strumentali: tecarterapia e ipertermia;
  • Terapie manuali: massaggio fisioterapico, kinesiterapia;
  • Ginnastica posturale: Metodo Mézières;
  • Terapie fisiche: ultrasuonoterapia, laserterapia e magnetoterapia;
  • Kinesio Taping;
  • Preparazione agonistica-sportiva: rinforzo muscolare e ginnastica riabilitativa.
Terapie a ultrasuoni

Rieducazione della postura

Il dolore cronico molto spesso è il sintomo di una cattiva postura. Per risolverlo, può essere utile affiancare al massaggio fisioterapico un programma di ginnastica posturale. L’approccio proposto dallo studio MED Fisio si basa sul Metodo Mézières.
Questo valido trattamento, nato dalle idee rivoluzionarie dell’omonima fisioterapista francese che l’ha inventato, consiste in un lavoro posturale e correttivo impegnativo per il paziente e per il terapista, ma al tempo stesso efficacissimo.
I principi, le intuizioni e le osservazioni che caratterizzano il metodo consentono di ripristinare il corretto equilibrio tra le strutture ossee, muscolari e articolari.
Metodo Mézières
Per informazioni e prenotazioni contattate al più presto lo studio fisioterapico